To My Valentine: novità per San Valentino

To My Valentine: la novità di Assedium per far battere il cuore di ogni innamorato

Lasciati incuriosire

Perchè si regala cioccolato per San Valentino?

Tra pochi giorni arriverà San Valentino e noi di Assedium siamo già pronti con una proposta creata per il giorno degli innamorati,...

Lo sapete che la nostra scatola di latta è magica?

Si avvicina il periodo più magico dell'anno, quello in cui tutte le preoccupazioni e i problemi sembrano allontanarsi per un pò per...

La ricetta dei veri Cuneesi al Rum

Vi avevo già raccontato dei fantastici Cuneesi al Rum in questo articolo, deliziosi cioccolatini con due strati di meringa ed un cuore...

Novità: i tartufi di cioccolato!

Vi voglio presentare un nuovo prodotto che abbiamo appena inserito sul nostro store online: i tartufi di cioccolato! E’...
Cristina
Assedium dreamer and co-founder

Il cioccolato è il regalo perfetto per San Valentino ed in questo articolo vi ho raccontato anche il perchè.

Oggi vi voglio invece parlare della nostra proposta in Assedium per San Valentino che parte, come sempre da due idee alla base di tutti i nostri prodotti. Ovvero, da un lato, la ricetta, sempre artigianale e sempre secondo la tradizione, dall’altro l’importanza di una bella confezione per appagare tutti i sensi, anche la vista!

(Ph: un’immagine dei nuovi cioccolatini allo zabaione, prima della copertura con cioccolato fondente)

Partiamo dal prodotto, ovvero un’edizione limitata e creata appositamente per San Valentino: i Cuor di Zabaione! Avete capito bene: si tratta di un nuovo tipo di cioccolatini, creato sulla ricetta tradizionale del cuneese al rum, ma con un ripieno golosissimo allo zabaione!

(Video: la copertura con cioccolato fondente del cioccolatino)

Come per il Cuneo Rum, ci sono due croccanti cialde di meringa che racchiudono un cuore di crema allo zabaione preparato con Marsala fine, uova fresche e pastorizzate ed un tocco di cioccolato bianco, per ottenere un risultato ancora più voluttuoso e vellutato. Il tutto è poi ricoperto da un guscio di intenso cioccolato extra fondente… perchè, si sa, il cacao è afrodisiaco!

Non solo abbiamo pensato ad un nuovo cioccolatino, abbiamo anche ideato una nuova confezione ad hoc per San Valentino così da far battere ogni cuore.

(Ph: design semplice, ma sofisticato che richiama le lettere d’amore in epoca vittoriana grazie al font corsivo)

Dal design semplice e moderno, un font romantico che riprende la calligrafia a mano delle lettere in epoca vittoriana all’interno di un gran cuore, come quello della vostra persona speciale.

Inoltre, siccome abbiamo pensato proprio a tutti, troverete la possibilità di scegliere all’interno di questa box sia i nuovi cioccolatini allo zabaione che i nostri amaretti alla Mandorla, per una scelta senza glutine.

(Ph: la confezione To My Valentine, con cuor di zabaione o amaretti alla mandorla)

E allora non aspettate l’ultimo momento per il regalo del cuore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter!

Resta sempre aggiornato sulle novità di prodotto, eventi e promozioni

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare